Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Encomio alla professionalità- dr. Prada e staff

Avevo un neurinoma in zona cervicale diagnosticatomi a Giugno e, da subito, il problema era apparso serio. Ho deciso di programmare una visita ambulatoriale con uno specialista di Neurochirurgia dell'Istituto Besta, e precisamente con il dr. Francesco Prada.
Sono stata subito favorevolmente impressionata dalle Sue capacità professionali e comunicative, in quanto ha saputo fornirmi precise e specifiche spiegazioni riguardo il problema, senza nascondere le problematiche e, nel contempo, senza trasmettermi inutile ansia. L'intervento è stato brillantemente eseguito il 17 Agosto dal Dr. Prada e staff. Mi è stato spiegato che in sala operatoria sono emerse problematiche superiori alle attese, ma subito superate grazie all'esperienza ed alla professionalità dell'equipe.
Che dire? Mi ritengo fortunata ad aver incontrato seri professionisti ed una struttura qualificata.
Ottima anche l'assistenza post operatoria sia in reparto di terapia intensiva, dove ho trascorso la notte, che in reparto di neurochirurgia 1.
Ringraziamenti sentiti al Dr. Prada e a tutto lo staff medico ed infermieristico.

Neurinoma spinale - lesione espansiva intra/extra canalare.

Inviato da michele fasano vietri sul mare salerno
20 Settembre, 2012
Concordo, ed io invece ringrazio di vero cuore il dottor Federico Legnani per aver operato mia moglie di ernia cervicale: è stato un intervento perfettamente riuscito e lei è praticamente rinata.