Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Nevralgia al trigemino

Se avete bisogno di un medico per il trigemino, in base alla mia esperienza non consiglio il Dott. Dones. Io ho fatto una visita privata al Besta di Milano, mi ha liquidato nel giro di 10 minuti dandomi una terapia e dicendo di telefonare o mandare una e-mail in caso di bisogno in qualsiasi momento (recapiti scritti sul foglio delle dimissioni, non chiesti da me). Bene, ho telefonato, la telefonata è durata 2 minuti non di più, mi ha cambiato una pastiglia liquidandomi dicendo "ci sentiamo fra una ventina di giorni".
Come ospedale è la prima volta che ci vado, ne parlano bene, ma penso di cambiare Dottore.

Nevralgia al trigemino.

Inviato da MARIA GABRIELLA SIMONE
04 Giugno, 2013
Anche io ho avuto una pessima esperienza con il dottor Dones. Da Bari mi sono recata nel 2011 al Besta per una visita privata; appena entrata ho avuto uno scontro per i modi non certo gentili e, malgrado il lungo viaggio, ho girato i tacchi e sono tornata a Bari, inviando al medico un lungo sms e una e-mail.. Per me è stata una esperienza traumatizzante. Soffro di dolore cronico diffuso, accentuato da una discectomia laser lombare eseguita da un "medico" di Firenze.