Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Mio marito, Salvatore Sciarrone, di 47 anni, è stato operato a maggio 2012 per un residuo di glioblastoma lasciato da un precedente intervento eseguito in un ospedale di Genova. E' stato operato dai meravigliosi prof. Dimeco e dott.ssa Cecilia Casali. Esprimo tutta la mia immensa gratitudine per tutte le cure prestategli, per la massima professionalità e perizia durante e post intervento. Ma la cosa che più mi ha colpita è la sensibilità ed umanità di tutti, dagli infermieri al primario e, soprattutto della dott.ssa Casali, grande Medico e grande Donna, che ci ha seguiti e ci segue con passione e competenza davvero speciali.
Ringrazio anche tutto il personale del reparto di oncologia, dove mio marito è stato sottoposto a cicli di fotemustina, il personale del reparto dove gli è stato applicato il picc (Amalia, Cristina e la terza operatrice di cui ora non ricordo il nome)...
Insomma, tutti speciali, grandi persone che dedicano la loro vita a chi è colpito da questo grande male.
A tutti la mia infinita e sincera gratitudine.

Glioblastoma multiforme lobo temporale destro.

Inviato da Simone
20 Febbraio, 2014
Salve, vorrei chiederle informazioni a riguardo glioblastoma multiforme in quanto mia mamma purtroppo ne è affetta. Ha subìto l'intervento chirurgico, ora sembra stare meglio, l'oncologo ha parlato chiaro, i tempi di sopravvivenza sono pochi mesi, ma io non ci sto, voglio combattere insieme a tutta la mia famiglia. Se mi sa dare qualche aiuto riguardo a cure possibili, la prego infinitamente di aiutarmi.
Simone

Inviato da roberta
16 Dicembre, 2015
Mi dispiace, ho letto solo ora... Mi auguro che la sua mamma sia ancora viva... Se come spero è così, non esiti a contattarmi, se posso esserle utile lo farò con tutto il cuore.