Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Asportazione meningioma

Sono stata operata dal prof. Giombini, non ho avuto complicazioni, ho velocemente recuperato una vita normale.
Grazie di cuore a queste persone che fanno del proprio lavoro una vocazione di vita.

MENINGIOMA.

Inviato da EBL
04 Febbraio, 2012
Sono stato anche io operato di meningioma. Spero sempre di non soffrire più di un male del genere dato che ha segnato indelebilmente la mia vita.
Devo però ringraziare il Dott. Solero, la sua equipe e l'ospedale Besta in genere per tutto quello che hanno fatto per me.
GRAZIE.

Inviato da Mariagrazia
26 Febbraio, 2012
Anche io sono stata operata da meningioma nel 2004, è stato il secondo intervento; il primo l'ho fatto nel 1996 a Brescia, avevo 19 anni, ma dopo anni mi si è rifatto e nel 2004 ho fatto il secondo e spero ultimo.. Ringrazio il dott. Giombini con tutto il mio cuore, perchè mi sono rimessa abbastanza velocemente e ora sto bene, faccio i miei controlli periodici, la mia risonanza annuale, per controllare gli altri piccoli che ho sparsi spinali e cerebrali... Ma da quell'intervento io sto benissimo... Un abbraccio a tutti quelli che hanno la neurofibromatosi tipo 2 come me.. e un grazie all'istituto Carlo Besta di esistere...