Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Diagnosi errata

Nel 2009 vengo ricoverata per accertamenti, il medico che mi ha in cura in quasi 15 giorni di degenza lo vedo solo 2 volte. La diagnosi mi arriva per posta (SLA), non so come ho avuto la forza di non fermarmi a questo verdetto. Mi faccio ricoverare in un'altra struttura. la diagnosi non è la stessa, è post polio. A livello umano è giusto mandare una diagnosi così forte per posta?

Sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

Inviato da francesca
22 Novembre, 2010
NON POSSO CHE DIRE CHE QUESTO OSPEDALE, A DIFFERENZA DI ALTRI, SIA IL MIGLIORE, SOPRATTUTTO LA NEUROLOGIA. L'UNICO PROBLEMA PER CIò CHE MI RIGUARDA, SICCOME ABITO AD ANCONA, E' CHE FACCIO SEMPRE UNA GRAN FATICA RAGGIUNGERE I MEDICI TELEFONICAMENTE. IO CHE HO IN CASA 2 RAGAZZI CON UNA MALATTIA RARA CERTE VOLTE HO SOLO BISOGNO DI FARE UNA DOMANDA, MA QUESTO è IMPOSSIBILE. COMUNQUE DEVO SEMPRE DIRE GRAZIE PER L'ASSISTENZA MEDICA. CORDIALI SALUTI. FRANCESCA PEDDIO.
Inviato da luciaarminio
27 Aprile, 2014
Ho necessità di parlare con Caterina (13 giugno, 2010) del suo percorso clinico. è stata diagnosticata la SLA a mio fratello che da piccolo ha avuto la polio. Potrebbe essere sbagliata la diagnosi. Caterina ti prego rispondimi.