Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Commento

Voglio ringraziare in modo particolare la dottoressa CARRIERO per la sua professionalità e gentilezza nel trattarmi con farmaci prima, e consigliarmi poi il dott. TRINGALI, il quale senza indugi mi ha consigliato l'intervento, riuscito perfettamente a parte una fastidiosa diplopia che mi si assicura si autorisolverà nel breve. Restando fiducioso, spero che questo ospedale possa migliorare nell'organizzazione complessiva.

NEVRALGIA DEL TRIGEMINO.

Inviato da ines
11 Dicembre, 2012
Sono stata anch'io al Besta e mi sono trovata male: come sono entrata sono uscita con i dolori.. Però l'unica persona che ha capito veramente cos'ho è stato il dottor Franzini e per questo lo ringrazio.
Inviato da Anna
14 Mag, 2014
2 anni fa anche io al Besta, avevo appuntamento privatamente con la Dottoressa Carriero, io venivo da fuori Milano, dopo aver pagato in anticipo la visita e dopo aver fatto la bellezza di 3 ore di anticamera senza che la dottoressa si fosse vista, chiedo alla reception notizie della dottoressa. La chiamano sul cellulare che risulterà spento, dicono che sia in una riunione, non ne sanno nulla. Mi sono fatta restituire i soldi della visita e mi sono ripresa il mio treno e sono tornata a casa. Non ci tornerò mai più.