Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Miastenia grave

Mia madre ha rilevato i primi sintomi visibili della mistenia nel 2006, ha fatto vari esami e consultato alcuni medici senza risultati. Dal 2007 è assistita , dal dott. Paolo Confalonieri presso il Besta. Da subito, grazie alle terapie, ha avuto ottimi risultati , sino al ritorno ad una vita normale e tranquilla. Il dott. Confalonieri è stato, per noi, il medico che vorresti sempre incontrare: gentile, paziente , competente e disponibile (spesso anche telefonicamente) a
risolvere ogni dubbio sul dosaggio dei farmici ed altri inconvenienti. Non lo ringrazieremo mai abbastanza.
L'ospedale è un pò "datato" ma il personale è gentile e sollecito verso chi gli si rivolge per informazioni o procedure da espletare.

miastenia grave.

Inviato da giancarlo restelli
03 Marzo, 2013
Condivido in pieno l'opinione espressa dalla Sig.ra Giovanna S. nei confronti del Dott.PAOLO CONFALONIERI, che rispecchia esattamente, molto esattamente, il mio pensiero. Voglio sottolineare che è veramente difficile trovare un medico così che, oltre alla competenza, unisce gentilezza e grande disponibilità.. Un medico che desidero ringraziare davvero di cuore.
Giancarlo Restelli
Inviato da marco zambellini artini
12 Agosto, 2014
Mia madre di 82 anni è affetta da miastenia, oggi ho avuto bisogno di un confronto e mi sono recato al Besta per parlare con qualcuno ed ho incontro del tutto casualmente il dott. Confalonieri. Gentilissimo e molto preparato, mi ha aiutato subito.. che dire: un medico con la M maiuscola, come se ne vorrebbero incontrare sempre.