Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

PESSIMO SERVIZIO

A fine maggio 2013 ho portato mia madre di 74 anni dal dott. Antozzi per una visita privata, essendo alla ricerca di una cura per la sua patologia da più di un anno. Il dott. Antozzi prescrive degli esami che vengono eseguiti a luglio presso gli ambulatori del Besta. Come concordato durante la visita, invio gli esiti e attendo di essere richiamata per stabilire se fare ulteriori accertamenti o essere ricevuti dal dottore. Non avendo nessun riscontro, a fine luglio comincio a contattare la segreteria, ma senza ottenere risposte. Ad agosto ovviamente le ferie sospendono il tutto. A fine agosto, dopo aver contattato nuovamente la segreteria, mi viene chiesto se ho inviato gli esiti. Confermo ed attendo di essere richiamata. A metà di settembre richiamo e finalmente vengo contattata dal dottor Antozzi, il quale mi dice che avrei dovuto fissare un appuntamento!!! Restiamo d'accordo che sarei stata ricontattata entro fine settembre. A ottobre richiamo io e mi viene detto che mia madre è in lista di attesa e verrò ricontattata. In data 19/11/2013, a sei mesi dalla prima visita (per la quale avevamo aspettato 2 mesi) ricontatto l'ospedale e mi viene detto di lasciare il numero che il dottore mi richiamerà...
Questo è il servizio fornito fino ad ora.

Patologia trattata
Sospetta miastenia.

Commenti

 
 
Per Ordine