Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Craniofaringioma

Ho conosciuto il Besta nel 1995, con mio figlio Davide con un terribile craniofaringioma. Lì ho conosciuto il fantastico prof. Broggi e i meravigliosi dott. Franzini, dott. Dones e dott. Servello. Di tutti loro ricordo la professionalità, la disponibilità e l'umanità che mettevano nel loro lavoro, nessuno escluso, dagli uscieri, ai barellieri, agli infermieri, ai radiologi, ai radioterapisti, ai rianimatori, alle segretarie e ai medici. Purtroppo per Davide non è andata bene, dopo 6 anni di malattia e circa 10 interventi più o meno grossi, se n'è andato e il mio pensiero è stato spesso per questo ospedale, che mi riporta indietro nel tempo e a ricordi belli e amari. Oggi ho pensato al prof. Broggi e ora sono qui per salutare e ringraziare tutti; io quando ero lì mi sentivo come a casa.
Anche se è finita male: GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
Craniofaringioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mari
21 Dicembre, 2018
Mi dispiace molto... ma come mai non ce l'ha fatta? Che tipo di complicazioni ha avuto? Di solito il craniofaringioma si elimina e per evitare recidive si radia l'eventuale residuo.. Potresti dirmi quali problemi ha avuto nel tempo per diversi operare tante volte e non farcela?
Ti ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1