Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Craniofaringioma

Ho conosciuto il Besta nel 1995, con mio figlio Davide con un terribile craniofaringioma. Lì ho conosciuto il fantastico prof. Broggi e i meravigliosi dott. Franzini, dott. Dones e dott. Servello. Di tutti loro ricordo la professionalità, la disponibilità e l'umanità che mettevano nel loro lavoro, nessuno escluso, dagli uscieri, ai barellieri, agli infermieri, ai radiologi, ai radioterapisti, ai rianimatori, alle segretarie e ai medici. Purtroppo per Davide non è andata bene, dopo 6 anni di malattia e circa 10 interventi più o meno grossi, se n'è andato e il mio pensiero è stato spesso per questo ospedale, che mi riporta indietro nel tempo e a ricordi belli e amari. Oggi ho pensato al prof. Broggi e ora sono qui per salutare e ringraziare tutti; io quando ero lì mi sentivo come a casa.
Anche se è finita male: GRAZIE A TUTTI.

Craniofaringioma.

Inviato da Mari
21 Dicembre, 2018
Mi dispiace molto... ma come mai non ce l'ha fatta? Che tipo di complicazioni ha avuto? Di solito il craniofaringioma si elimina e per evitare recidive si radia l'eventuale residuo.. Potresti dirmi quali problemi ha avuto nel tempo per diversi operare tante volte e non farcela?
Ti ringrazio.