Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Visita neurochirurgica

Visita effettuata dal dott. DI MECO per significativa ernia cervicale che comprime il midollo. Dopo lunga aspettativa ben oltre l'orario della prenotazione - a pagamento - vengo accolto, dopo la visione delle risonanze, con l'esclamazione che il dottore si occupa prevalentemente di patologie oncologiche e non di secondaria importanza; solo dopo uno scambio di pareri sulla professionalità del servizio medico, sono riuscito ad avere un referto con l'invito a recarmi, nel caso fosse necessario l'intervento, ad altro medico della loro equipe. Non discuto l'alta professionalità medica, ma sotto l'aspetto umano - soprattutto con chi soffre - credo che i comportamenti debbano essere ben diversi.

Ernia cervicale con schiacciamento del midollo.

Inviato da anna fazzini
13 Mag, 2014
Buongiorno Roberto, ho il suo stesso problema. Potrei gentilmente sapere a chi si è rivolto per risolverlo?
Inviato da Alvaro
26 Luglio, 2014
Io ho subìto un intervento nel 1992, però il Dr. DI MECO mi ha rallentato la prosecuzione delle terapie inviando dopo oltre 3 mesi le cartelle cliniche;
e quando venivo dimesso sgarbatamente mi ha detto: ed ora non mi prenda il raffreddore.

Inviato da alvaro
26 Luglio, 2014
Io dopo l'intervento di adenomectomia ipofisaria sono andato presso il centro di radioterapia di Udine, ma ora, dopo 22 anni, devo rifare una nuova radioterapia e l'ospedale scelto e consigliato è quello di Verona Borgo Trento. Nella visita iniziale ho trovato un medico preparato e gentilissimo, il dr. Longhi.