Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

neurologia besta

A gennaio 2010 mi reco presso l'istituto dopo anni di visite (terapie, esami, patimenti) ed ottengo una visita abbastanza oculata. Purtroppo però la dott.ssa Morandi non è stata purtroppo altrettanto presente nella successiva fase terapeutica. Al bisogno mi sono sentita rispondere più volte dalla segretaria personale che la dottoressa non era presente e non avrebbe potuto aiutarmi. Sempre lo stesso per almeno un paio di mesi (peraltro a terapia iniziata e con una risonanza che aspettava una risposta), fin tanto che ho dovuto ringraziare per il disservizio e promettere che mi sarei rivolta altrove. Quando ci si reca in una città lontana dalla propria con un problema che da anni si cerca di indagare (e che presso l'istituto è stato inquadrato come miastenia grave oculare), ci si aspetterebbe anche di essere seguiti un minimo nel post visita e quantomeno di riuscire a parlare al telefono con lo specialista per confrontarsi sulla riuscita della terapia. Io peraltro spettavo una risposta in merito ad una risonanza, che non è mai arrivata. Come è possibile questo trattamento presso un istituto di tale fama?

miastenia oculare grave.