Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

DELUSIONE

Soffro da anni di sciatalgia da ernia discale. Su consiglio di tanti ho prenotato al Besta. DELUSIONE TOTALE:
Da premettere che sono partito da Palermo ed arrivato al Besta verso le 10:00 (la visita era prenotata per le ore 15:30), mi fanno fare l'accettazione dopo le 12:30 ed aspetto pazientemente il mio turno. Alle 17:00 dopo aver chiesto ripetutamente info alla signora preposta (come me anche altri 4 pazienti) questa senza far capire niente timbra il cartellino e se ne và. alle 18:00 arriva la direttrice sanitaria e ci spiega che il medico era stato chiamato in sala chirurgica ed il primario che poteva/doveva sostituirlo stava facendo le visite a pagamento. Alle 18:30 sono riuscito a farmi visitare e con gran stupore non concludo niente perchè mi era stato detto dal centralino che non c'era di bisogno di portare Risonanza Magnetica perchè l'avremmo fatta lì e così non è stato perchè non c'era più tempo ed il primario doveva alternare le visite a pagamento e quelle a regime sanitario nazionale.
RISULTATO FINALE : Il medico primario ha messo nel referto quello che gli andavo dicendo io che accusavo,una visita di + o - 10 min. e per fortuna non ho perso l'aereo per un pelo.

QUINDI, se dovete andare al Besta a fare una visita in regime di servizio sanitario nazionale prendetevi una settimana di ferie, oppure andate altrove soprattutto se abitate lontano da Milano.

Sciatalgia da ernia discale - visita neurochirurgica.

Inviato da maria stella
08 Agosto, 2010
Non è un motivo valido per parlare male di una struttura e del personale elogiato da tutti:,questo può capitare dovunque e da quanto leggo, lei è l'unioca persona che se ne sia lamentata!
Inviato da monica
03 Febbraio, 2012
sono in disaccordo con le sue lamentele, in quanto io ho trovato una professionalita', gentilezza e precisione davvero uniche.
Inviato da Monica
15 Mag, 2012
Mi dispiace ma Ci vuole coraggio a parlar male di una intera struttura che ha salvato e continuerà a salvare migliaia di persone... io sono una di quelle.. solo per dei disguidi o ritardi dovuti ad urgenze mediche... Se ci fosse stato lei nella sala operatoria dov'è stato chiamato il medico, le sarebbe piaciuto se non si fosse presentato perchè stava facendo delle visite in ambulatorio??? ci sono delle priorità! io arrivo dalla Sardegna a fare le visite di controllo e lascio il biglietto per il rientro da fare.. non si sa mai, può succedere qualsiasi cosa, anche questi spiacevoli disguidi!!
Inviato da Marco
25 Mag, 2016
Per mia esperienza la sciatalgia lombare è uno dei dolori più forti del corpo umano.
Io sono mesi che combatto la sciatalgia, sono stato pure operato, ma purtroppo il dolore persiste.
Ho provato di tutto, antinfiammatori di tutti i generi, ma il dolore non va via.
Il dramma è che non ti permette di fare una vita normale, che significa non poter lavorare.
Un dramma visto che questa malattia non viene riconosciuta come invalidità..