Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La fortuna di avere un angelo custode

Gli Angeli custodi dell’istituto Carlo Besta – Milano
Chi scrive è Caracciolo Angelo- Milano, paziente operato di meningioma parasagittale frontale di cm. 6: intervento effettuato giorno 22 agosto 2014 al Besta di Milano neurochirurgia 1 – neurochirurgo dirigente medico Dr. Francesco Prada e Direttore Dr. Francesco DiMeco. Operazione riuscita perfettamente. Sono stato operato appunto dal dr.Francesco Prada, che con il direttore e tutto lo staff di medici e paramedici, risultano a mio avviso persone preparate che meritano consenso di popolarità con grande stima professionale e umana. Inoltre, a tutta l’équipe di anestesia e rianimazione, un grande ringraziamento, compreso per infermieri e dottori, sempre pronti ad aiutarti ed assisterti. L’operato dell’istituto Carlo Besta di Milano- via Celoria 11, pur avendo alta preparazione professionale a livello Europeo e Mondiale, risulta tra i primi al Mondo. Noi cittadini dovremmo contribuire direttamente o indirettamente a finanziare queste strutture come (e non solo) la neurochirurgia e la ricerca, che risultano importanti e necessarie per tutti gli esseri umani che vogliono vivere in questa terra. Devo aggiungere che, sia prima che dopo l’operazione, a seguito di molte perplessità e paure, consiglierei questo angelo-custode del Dr. Francesco Prada.
Grazie a tutti, ora potrò fare il nonno a tempo pieno.
Caracciolo Angelo – paziente n. 14543663.

Patologia trattata
MENINGIOMA parasagittale sx di cm. 6.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lusine
06 Ottobre, 2014
Complimenti!!! Anche io ho meningioma di 4 centimetri all'angolo ponto-cerebellare sinistro. Sono confusa, non so dove andare... :((( Uno dice di aspettare.. L'altro dice che si deve operare...
1 risultati - visualizzati 1 - 1