Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Competenza e professionalità

Voglio ringraziare, lodandone la professionalità e la competenza, lo staff del Dott. Francesco Di Meco, con il quale ho sostenuto la prima visita il 24-06-2014, dopo che mi era stato diagnosticato un voluminoso meningioma (cm. 6,4 x 5,7 x 5,0) delle docce olfattorie.
Posta in una lista di attesa di circa due mesi, vengo chiamata dopo circa 25 giorni per l'intervento, effettuato il 23-07-2014 dal Dott. Alessandro Perin (durato oltre le sette ore).
Mi sento di ringraziare vivamente il Dott. Alessandro Perin, a cui devo la mia nuova "vita", per la Sua umiltà, competenza, professionalità e disponibilità nei confronti miei e di tutti gli altri pazienti. Un grazie particolare anche alla Dott.ssa Cecilia Casali, che mi ha spiegato le fasi dell'intervento ed i rischi a cui andavo incontro. Questo è per dire che l'equipe del Dott. Francesco Di Meco è vincente: non ha alcuna importanza chi operi, tutti concorrono alla soluzione del problema in modo ottimale e, per quello che ho visto nei sette giorni di permanenza al Besta, con successo!
Grazie anche all'assistenza infermieristica.
Polcaro Maria Consiglia

Voluminoso meningioma docce olfattorie.