Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Professionalità

Sono la Sig.ra Ida Manto, il 21/03/2014 ho subìto un intervento di Meningioma del Planum di cm. 3 con edema. Sono stata operata dal Dott. Alessandro Perin presso La Fondazione Carlo Besta di Milano dell'equipe del Prof. Di Meco. Intervento riuscitissimo, al secondo giorno dall'intervento ero già abbastanza autosufficiente.
Che dire del Dott. Perin, ogni vocabolo è poco per esprimere le sue doti eccellenti, la sua grande etica professionale, il suo grande senso di responsabilità. Eccellente e confortevole la capacità comunicativa, ciò di cui ogni paziente sente la necessità in un particolare momento della propria vita. Non potrò dimenticare l'assidua presenza nella sala di degenza con il suo fare sereno e sorridente. Grazie di vero cuore Dr. Perin, le auguro una crescita professionale sempre più alta.
La saluto con grande rispetto, un saluto anche dai miei tre figli.
Un grazie a tutto lo staff della sala operatoria, un grazie va anche agli infermieri e agli ausiliari del reparto. E grazie Prof. DiMeco per la perfetta macchina organizzativa. Buon lavoro a tutti.

MENINGIOMA DEL PLANUM.