Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Meningioma occipitale

Sono la Sig.ra Rosalba e scrivo dalla Calabria. Nel Gennaio 2014 mi è stato diagnosticato un meningioma occipitale di 4 cm. Non appena ho avuto la notizia, non riuscivo a credere che una patologia tanto importante potesse riguardarmi. Ci sono voluti dei giorni prima che realizzassi ciò che mi stava accadendo, mi sono sentita crollare il mondo addosso. Nonostante tutto non mi sono persa d'animo e tramite una ricerca sul web ho preso contatti con la clinica Carlo Besta, in particolare col prof. Di Meco Francesco. Hanno preso immediatamente in considerazione il mio caso e ho ricevuto la telefonata per l'intervento dopo 3 mesi. Avevo molta paura di non riuscire a superare un'operazione tanto difficile, ma grazie al Dott. Alessandro Perin che mi ha operata il 20/05/14 sono riuscita ad affrontare questo periodo della mia vita. A tal proposito ringrazio dal profondo del cuore il Dott. Perin per la sua gentilezza, umanità, professionalità, determinazione; per essermi stato vicino ed avermi incoraggiata ad andare avanti. Ringrazio vivamente anche lo staff per avermi fatta sentire "a casa".

Meningioma occipitale dx.