Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie, grazie di cuore Dr. PERIN

Sono stata operata nel Reparto di Neurochirurgia 1 dell'Istituto Neurologico Carlo BESTA di Milano il 16 maggio 2014.
Desidero vivamente esprimere la mia gratitudine e ringraziare il Dr. Alessandro Perin, che ha eseguito l'intervento, per la sua grande professionalità oltre che per la sua umanità, cortesia e disponibilità.
Finita l'operazione, ha prontamente rassicurato i miei familiari sulle mie condizioni e ha spiegato loro con precisione come era andato l'intervento. Il giorno seguente ero già in piedi e dopo cinque giorni a casa.
Il Dr. Perin mi ha sempre trasmesso tanta fiducia e serenità, mostrando interesse per le mie preoccupazioni e trovando sempre il modo di rassicurarmi.
Un grazie particolare al Direttore Dr. Di Meco, dal quale ho effettuato la prima visita, per la sua serietà e competenza e per avermi affidata in ottime mani.
Ringrazio tutta l'equipe medica dell'unità operativa e il personale infermieristico del reparto, molto efficiente e gentile.
Voglio anche ringraziare il Dr. Marchetti e la Sig.ra Alessandra.
Grazie di cuore Dr. Perin, La stimo molto e Le sono molto grata. Lei è veramente un bravissimo neurochirurgo e Le auguro una lunga brillante carriera e tante soddisfazioni sia nella professione che nella vita.
B. Librizzi

Patologia trattata
Meningioma delle docce olfattorie.

Commenti

 
 
Per Ordine