Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie, grazie di cuore Dr. PERIN

Sono stata operata nel Reparto di Neurochirurgia 1 dell'Istituto Neurologico Carlo BESTA di Milano il 16 maggio 2014.
Desidero vivamente esprimere la mia gratitudine e ringraziare il Dr. Alessandro Perin, che ha eseguito l'intervento, per la sua grande professionalità oltre che per la sua umanità, cortesia e disponibilità.
Finita l'operazione, ha prontamente rassicurato i miei familiari sulle mie condizioni e ha spiegato loro con precisione come era andato l'intervento. Il giorno seguente ero già in piedi e dopo cinque giorni a casa.
Il Dr. Perin mi ha sempre trasmesso tanta fiducia e serenità, mostrando interesse per le mie preoccupazioni e trovando sempre il modo di rassicurarmi.
Un grazie particolare al Direttore Dr. Di Meco, dal quale ho effettuato la prima visita, per la sua serietà e competenza e per avermi affidata in ottime mani.
Ringrazio tutta l'equipe medica dell'unità operativa e il personale infermieristico del reparto, molto efficiente e gentile.
Voglio anche ringraziare il Dr. Marchetti e la Sig.ra Alessandra.
Grazie di cuore Dr. Perin, La stimo molto e Le sono molto grata. Lei è veramente un bravissimo neurochirurgo e Le auguro una lunga brillante carriera e tante soddisfazioni sia nella professione che nella vita.
B. Librizzi

Meningioma delle docce olfattorie.