Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

COMPETENZA, ORGANIZZAZIONE, CORTESIA: PERFETTO

Sono arrivato al Besta dopo già 20 gg. di ricovero presso un'altra struttura, nella quale alla mia disgrazia non solo non avevano ancora dato un nome, nonostante ripetute indagini anche invasive, ma dove consideravano i miei giorni passati immobile in un letto come niente. Al Besta ci sono venuto per la rinomata e pluriconsigliata competenza del Prof. Salmaggi, ma insieme a questa ho trovato molto altro: il primo conforto dopo il lungo viaggio, appena arrivato in reparto me lo ha dato proprio il primario con un sorriso, una stretta di mano e un confortante "stia tranquillo, capiremo che accade". Quindi sono iniziate le indagini complete e approfondite di uno staff medico preparato e perfettamente organizzato, guidato dal Prof. Salmaggi in primis. Il reparto poi è perfettamente organizzato con gentilezza, cortesia, disponibilità da parte di tutti gli operatori che assistono e curano i pazienti con comprensione e gentilezza. Con le cure farmacologiche sono migliorato e nel frattempo abbiamo anche dato un nome e una posizione al mio nemico, che adesso deve solo essere asportato. GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI NEUROLOGIA B.

Grave paralisi con ipoastenia dal torace in giù, dovuta a emorragia all'interno del midollo spinale di natura sconosciuta.