Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Pessima visita

In data 17 novembre ho portato mia mamma ad una visita dal dott. Ferroli. Ci siamo fatti 500 km., oltre le spese delle visita, per essere stati liquidati in 10 minuti. La visione delle risonanze è stata fatta in maniera svogliata e sbrigativa. Già al nostro ingresso nel suo studio ci ha accolti con fare altezzoso. Ci ha pure contestato la qualità delle risonanze marcando più volte il fatto che erano state fatte con macchinari antiquati. Premetto che mia mamma era stata visitata da altri neurochirurghi, ma nessuno ci aveva mai contestato gli esami. Un po' di umanità con le persone che soffrono non guasterebbe. Nulla da dire invece per la cortesia del personale.

Problemi motori all'arto superiore.

Inviato da Ernesto
04 Settembre, 2016
Non crederò mai a quello che dice questo signore Enzo, il professore Ferroli è la persona più umana che esista al mondo e in quanto a competenza è il numero uno. Ha operato 40 giorni fa mio figlio al cervello al quarto ventricolo e lo ringrazierò in eterno perché ora mio figlio già sta bene e il professore Ferroli ci è stato sempre vicino, come tutti al reparto, ma lui in particolare e ora anche da casa, se abbiamo un problema è sempre presente al telefono.
Ritorno a dire che per me questo signore che critica il professore Ferroli non è sincero.
Grazie professore per quello che fai per tutti noi e per l'amore è l'umanità che hai verso i tuoi pazienti e i loro familiari.
Inviato da Enrico
16 Novembre, 2016
Non vorrei essere negativo, perché non abbiamo ancora avuto modo di fare operare mia moglie.. Ma dopo 14 mesi di attesa dopo la visita a pagamento, ci dicono che non opererà più il dottore che ci ha visitato dopo 4 mesi...
Quindi ci fanno risalire a Milano per parlare con l'incaricato che dovrebbe operare mia moglie, ma il dottore ha un impegno e non può essere presente.... Parliamo con il suo secondo...
Ci chiamano per il pre ricovero. Ci spiegano l'iter e noi di conseguenza ci organizziamo, ma mai riusciamo a finire tutte le visite.
Ultima volta oggi: torniamo alle ore 9:00 e subito visita cardiologica, e quindi pensiamo "oggi va, dai ci siamo". Invece no, alle 17:00 ci dicono che servirebbe una visita in più che ha richiesto il cardiologo, alle 9:30 di domani, ma bisogna prenotarla!!!
Quindi a voi le conclusioni.
Vi rassicuro che potevo essere più negativo.
Inviato da Elisa
07 Settembre, 2018
Prima di essere ammalati non si conoscono alcune cose, posso garantire di avere imparato a mie spese che non in tutte le strutture ci sono macchinari adeguati, e non tutti i radiologi hanno le stesse competenze.
Detto questo, posso anch'io garantire che il dottor Ferroli forse può non risultare "simpatico" al primo contatto, ma di certo non è un professionista "sbrigativo" o svogliato, ma uno dei migliori neurochirurghi del nostro Paese. Se lei fosse stato ricoverato avrebbe avuto modo di vedere personalmente le ore che passa in ospedale, oltre a conoscere le storie delle persone per cui è diventato un angelo custode riportandole alla "vita normale".
Inviato da Patrizia
16 Ottobre, 2019
È reale che moltissime strutture, ospedaliere o centri diagnostici, abbiano macchinari diagnostici antidiluviani. Noi abbiamo il diritto/dovere di chiedere, osservare, informarci e decidere.
I medici sono nostri consulenti, la decisione spetta a noi.
Serenità,
Patrizia