Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Super positiva

Circa un anno fa mi sono state trovate delle alterazioni di segnale alla RM dell'encefalo, mi sono recata presso ben due strutture dove mi hanno entrambe consigliato di monitorare la cosa effettuando RM all'encefalo ogni sei mesi. Scontenta, insoddisfatta e preoccupata, ho deciso di farmi visitare dal Dott. Ivano Dones, il quale mi ha (in tempi brevissimi) effettuato un prelievo del liquor del quale sono ancora in attesa di esito.
Posso comunque dire che ho trovato grande Professionalità, cortesia e umanità. Dò quindi parere super positivo a tutto il reparto e allo staff di neurochirurgia 3.
Barbara.

Prelievo del liquor.

Inviato da Frascini Renata
29 Novembre, 2016
Mi sono ricoverata all'Istituto Besta il giorno 10 ottobre 2016 per una "DECOMPRESSIONE LOMBARE per STENOSI LOMBARE L3-L4 “.
Sono stata dimessa il giorno 14 ottobre 2016 e voglio esprimere un ringraziamento di cuore a tutti quanti, dai Medici agli infermieri, a tutto il personale che lavora al Besta del reparto Neurochirurgia tre.
In particolare al dottor Vincenzo Levi, che mi ha operata ed ha permesso che dopo un anno di dolori insopportabili in un mese dall'intervento tornassi alla vita di sempre.
Il Besta è un Istituto di alta professionalità con medici all'avanguardia per la professionalità, l'umiltà, la cortesia, l'amore verso i pazienti e i parenti che li accompagnano.
Grazie di cuore per tutto ciò che fate per noi.