Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meningioma

Mi chiamo Bartolo Ficili e sono stato operato il 16 gennaio 2015 per “Meningioma in corrispondenza dell’emisfero cerebellare di destra” dal Dottor Alessandro Perin dell’équipe del Dott. Di Meco dell’Istituto Carlo Besta di Milano. Sapere di dovere affrontare un intervento alla testa e quali possano essere le complicazioni relative ad esso è una delle esperienze più terribili che ti possano capitare. Fortunatamente esistono centri d’eccellenza come l’Istituto Carlo Besta di Milano, che con équipe di medici di grande valore si occupa dei casi neurologici più disparati. Nello specifico ci tengo a rendere noto la grande professionalità dell’équipe del Dott. Di Meco, ed in particolare del Dott. Alessandro Perin che mi ha operato. Il Dott. Perin è molto giovane ma già “grande”. La sua professionalità è di alto valore e la sua disponibilità, durante e dopo la mia degenza, è stata totale. Si esprime in modo molto chiaro tanto da far comprendere bene a chi lo ascolta, spesso, ignorante in materia, in cosa è consistito l’intervento e come bisogna procedere dopo di esso. Affabile e gentile è una persona veramente speciale. Per tutto ciò lo ringrazio di cuore. Allo stesso modo ringrazio il Dott. Di Meco che, sabato pomeriggio 27 dicembre 2014, ha risposto alla mia chiamata. Da quel momento, la mia esperienza con l’Istituto Carlo Besta ha inizio e non posso che parlarne bene. Grazie di cuore a tutte e due e che la vostra carriera prosegua sempre nei migliori dei modi.

Patologia trattata
Meningioma in corrispondenza dell’emisfero cerebellare di destra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Samuele
24 Marzo, 2015
Salve, ho letto della sua operazione e somiglia molto allo stesso tipo di intervento che ha subìto mio padre (65 anni) e volevo chiederle se per caso anche lei ha avuto qualche problema all'occhio destro... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1