Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GRAZIE DOTT. PRADA

A gennaio 2015 ho scoperto di avere un meningioma nella doccia olfattoria destra, che necessitava di essere asportato in tempi abbastanza brevi, dato che aveva già iniziato a darmi disturbi non trascurabili. Mi è stato consigliato l'Istituto CARLO BESTA ed in particolare il Dott. Francesco PRADA, il quale dopo una settimana dalla mia chiamata mi ha visitato ed ha individuato immediatamente il problema, spiegandomi in maniera chiara e sicura la modalità di intervento che riteneva più adatta alla mia situazione. Nel giro neanche di un mese dalla visita sono stato operato dallo stesso Dott. Prada e 4 giorni dopo l'intervento ero già sul treno per tornare a casa. Incredibile! Questa rapidità è stata davvero preziosa per me, che, al di là dei disturbi fisici, ero emotivamente e psicologicamente troppo agitato ed in ansia per l'intervento. Ringrazio davvero di cuore tutto il reparto di Neurochirurgia I, il Primario, gli infermieri e tutto il personale per l'assistenza e la cortesia; ed il mio grazie più sentito va al Dott. PRADA per la sua grande competenza, professionalità e disponibilità. Sicuramente l'Istituto Besta ed il reparto di Neurochirurgia I sono un polo d'eccellenza nell'ambito della sanità italiana. GRAZIE!

Meningioma doccia olfattoria in sede parasagittale dx.