Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Rapporto medico paziente assente

Sono in cura presso il Besta per morbo di Parkinson, preciso che sono della provincia di Taranto. Durante l'anno passato ho avuto problemi cardiologici, nella fattispecie extrasistole, che da esami effettuati non compromettono il cuore. In tale circostanza ho cercato di contattare il neurologo presso cui sono in cura per chiedere se la dose aumentata del Sinemet potesse essere una causa, essendosi le extrasistole manifestate subito dopo l'aumento del farmaco: solo dopo lunghi e numerosi tentativi sia da parte mia che dei miei parenti, siamo riusciti a comunicare. Oggi ho un altro problema, il mio piano terapeutico è scaduto il 20/03/2015, ho contattato il neurologo per e-mail e anche telefonicamente ma, come sempre, nessuna risposta..
Come si può evincere, il rapporto tra medico e paziente è decisamente assente ed io non so come risolvere il mio problema.

Parkinson.

Inviato da Antonino
15 Dicembre, 2019
La dottoressa Soliveri ti fornisce email e cellulare per contattarla, ma quando ho avuto bisogno non ha risposto mai.
In occasione dell'ultima visita privata, Aprile 2019, fissiamo il successivo incontro per Novembre 2019 in SSN. All'appuntamento scopriamo che la dottoressa non fa più servizio al Besta!!! Complimenti e grazie per il disagio procurato dopo 1200 km. di viaggio!