Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Aspettative non deluse

Quando mi è stato diagnosticato un tumore al cervello sono entrata in un vero e proprio stato di "crisi", anche perché ero già in trattamento chemioterapico per carcinoma del colon retto.
Ho deciso, in considerazione del delicato intervento, di recarmi all'Istituto Besta, nonostante i mille chilometri che lo distanziano dalla mia città, perché riconosciuto come il migliore istituto specializzato nel settore. Le aspettative non sono state deluse.
L'intervento è stato effettuato dal Dott. Perin, la cui grande competenza e professionalità hanno permesso di risolvere il mio problema, non sono dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista morale, riuscendo a far tornare in me la fiducia persa.
Mi ha colpito molto, oltre la disponibilità e l’umiltà che lo contraddistinguono, il linguaggio semplice che utilizza per chiarire ogni dubbio.
Anche l'assistenza è stata altamente qualificata e la tempistica rispettata.
Voglio ringraziare tutto il personale del reparto di neurochirurgia ed esprimere l'enorme stima che nutro nei confronti del Dott. Perin per il rispetto che rivolge agli ammalati e per la sua naturale capacità di percepire e comprendere gli stati d'animo altrui.
Grazie mille Dott. Perin per il supporto che ci dà.

Lesione zona occipitale destra.