Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Eccellente professionalità e grande umanità

Nel mese di ottobre del 2013, mia madre, sessantaduennne, ha avuto un'ischemia, nonchè gravi amnesie e stati confusionali. Allarmati dalla situazione abbiamo fatto eseguire delle risonanze magnetiche a seguito delle quali è emersa come diagnosi la presenza in testa di una voluminosa cisti epidermoide che abbraccia il tronco encefalico. Pertanto, dopo vari ricoveri in ospedale e una serie di visite specialistiche, un amico di famiglia ci ha consigliato di rivolgerci all'Istituto Besta di Milano e, in particolare, al Dott. Alessandro Perin. Siamo rimasti profondamente colpiti dalla sensibilità e gentilezza del Dott. Perin, oltre che dalla sua grande professionalità. Il Dott. Perin, infatti, ci ha illustrato e chiarito la situazione della mamma, palesandoci i rischi ed i benefici di un eventuale intervento chirurgico. Rientrati in Sicilia, per effettuare accertamenti ai polmoni (per sospette metastasi), dopo qualche settimana siamo stati contattati dal Dott. Perin, il quale voleva sapere come stesse la mamma, nonchè l'esito della biopsia ai polmoni, dicendoci di poterlo contattare qualora fossero sorti problemi o complicanze. Ebbene, noi siamo rimasti profondamente colpiti dall'amore e dalla sensibilità con cui il Dott. Perin svolge il suo lavoro! non è usuale che un brillante professionista contatti i pazienti per informarsi sul loro stato di salute!
Un grazie di cuore al Dott. Alessandro Perin!

Voluminosa cisti epidermoide al cervello.