Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Glioma di 3° grado lobo anteriore

La competenza e la disponibilità prima dell'intervento sono ottime, da corteggiamento, dopo aver fatto l'intervento nessuno ti considera più !
Problemi a contattare il dott. Di Meco, mancanza di professionalità e stress psicologico a carico del paziente per l'uso improprio delle parole con le quali si spiega allo stesso il tipo di intervento subìto.
Mia moglie, dopo due anni dall'intervento, non ha ad oggi ricadute, pur rifiutando il protocollo di radioterapia previsto che, a detta del dott. Di Meco, bisognava fare.
L'ultima risonanza, fatta a febbraio di quest'anno, ha avuto esito negativo, nessuna patologia in atto, è tutto ok.
Fatta vedere la risonanza dal dott. di Meco, ha affermato che senza avere certezza alcuna poteva essere in atto una ricaduta della patologia e che il radiologo che aveva effettuato la risonanza non era competente come i radiologi del suo team.
Detto questo ha terrorizzato mia moglie, prevedendo, a sua detta, che le prospettive di vita di mia moglie erano di 2/3 anni e, senza avere nessuna certezza, ha proposto un altro intervento.
Se potessimo tornare indietro, mia moglie non farebbe l'intervento.

Glioma di 3° grado lobo anteriore sx.