Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie Dott.ssa Milanesi

Purtroppo a mia madre era stato diagnosticato, lo scorso novembre, un glioblastoma di IV grado. Il quadro clinico si era complicato perchè, a causa di una caduta in casa, si era rotta anche un femore. Mi sento di esprimere un sentito grazie alla Dott.ssa Milanesi perchè, pur non essendo lei una sua paziente, nel momento critico ci ha messo la faccia ed è venuta a parlarci di quello che stava succedendo, ascoltando le nostre domande e le nostre critiche. Mentre non posso avere un buon ricordo del riadioterapista che l'ha seguita. Dato il quadro clinico pessimo, doveva spostare la paziente presso un centro dove potesse essere anche solo parzialmente recuperata la frattura al femore. Purtroppo, ci siamo fidati delle sue parole e il risultato è stato una grandissima sofferenza prima di tutto per mia madre e anche per noi famigliari. L'unico sbaglio, cosa di cui non so darmi pace, è avere ascoltato il Dott. Marchetti, potessi tornare indietro... ma purtroppo non è possibile. Mia madre è stata solo un numero..

Glioblastoma IV grado.

Inviato da Benedetta Augello
02 Febbraio, 2018
Mi aggrego ai complimenti. La dott.ssa Milanesi rimarrà sempre nel mio cuore.
Inviato da Marta
30 Marzo, 2018
Purtroppo ad alcuni medici manca la cosa più importante: l'umanità e la capacità di rapportarsi col paziente, non facendolo sentire solo un numero. E per la mia personale esperienza, il medico citato è purtroppo uno di quelli.
La pazienza e l'umanita' sono necessarie per fare questo lavoro..