Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie dott PRADA

Grazie dott. PRADA, sono Lucio Macagno e desidero ringraziarLa vivamente per l'ottimo risultato ottenuto rimuovendo l'adenoma ipofisario che mi stava privando della vista. Contento e soddisfattissimo anche per la grande umanita' sua e dei suoi collaboratori, non posso dire altrimenti del suo STUDIO (se cosi' si puo' definire piu' degno di una cantina per coltivare champignon, che locale di accoglienza di poveri pazienti giá sofferenti per altre patologie, senza aggiungerVi anche la CLAUSTROFOBIA). Nella speranza che all'ECCEZIONALE dott. Francesco PRADA e colleghi vengano destinati locali piu' idonei e rispettosi della loro GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' e considerazione per pazienti gia' sufficientemente sofferenti per patologie che rappresentano il buio (come i locali in questione) e che aspirano al sole e alla luce dopo che il grande dott. PRADA ha provveduto a ridare gioia e serenitá a tutti i pazienti, ringrazio sentitamente.
GRAZIE, GRAZIE ancora dott. PRADA.
Lucio Macagno

Macroadenoma ipofisario (operazione del 29 maggio 2015).

Inviato da Francesco
19 Agosto, 2016
Ciao, io ho un appuntamento martedì da Prada per ipofisi di 1.3 mm. e volevo sapere se è in gamba.