Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Un sentito ringraziamento

Sono stata operata il 14 luglio 2015 dal Dott. Angelo Franzini per un conflitto neurovascolare al trigemino sinistro. Grazie infinite per avermi liberato da un dolore invalidante che da tre anni mi stava distruggendo la vita. Il dott. Franzini un grande professionista, ma soprattutto un grande uomo, così come la sua equipe, attenta alle esigenze del paziente, pronta a dare conforto e sostegno a chi dopo un intervento chirurgico è ovviamente spaventato del decorso. Grazie di cuore dottore e grazie a tutta l'equipe, ma anche al personale sanitario, che dopo l'intervento è di certo il punto di riferimento più significativo. Grazie a tutto il reparto.
Federica Fornarini

Nevralgia del trigemino. Conflitto neurovascolare lato sinistro.

Inviato da Francesco
19 Aprile, 2017
Chi può indirizzarmi sulla strada giusta dandomi dei riferimenti su come prenotare una visita con il dott. Franzini? Grazie.
Inviato da Paola
14 Marzo, 2018
Buonasera Federica, mio marito soffre da tanti anni di nevralgia del trigemino, e' in lista dia attesa da un anno per l'intervento.
Io chiamo in reparto, ma non e' mai il suo turno.. vorrei parlare con il dott. Franzini ma niente da fare.. Sono disperata, potrebbe consigliarmi come contattarlo?
La ringrazio infinitamente.
Paola