Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Dottor Broggi grazie!

E' da quando ero bambina che soffrivo di attacchi epilettici (gli psicologi dicevano che erano semplici attacchi di panico -.-) stavo malissimo ero sempre esclusa dagli altri bambini.
All'età di 22 anni finalmente il mio medico di base mi invita ad effettuare una risonanza magnetica con metodo di contrasto, all'Istituto Besta. Ne viene fuori che avevo una ganglioglioma nella parte destra della testa.
Per 4 anni ho continuato a prendere farmaci quando un giorno incontro il Professor Broggi nel suo studio. Mi ha rincuorata, quel dottore ha una professionalità estrema, è meraviglioso! Mi ha seguita lui invitandomi ad effettuare un'operazione per asportare quella "ciste" che mi procurava attacchi epilettici.
Dopo circa 3/4 mesi sono stata ricoverata e in solo 3 giorni sono uscita!!!!!!!!!
Il Professor Broggi è stato meticoloso, scrupoloso, professionale, veniva a vedere come stavo ogni giorno, la sua è un equipe meravigliosa.
Ora posso andare in giro sola per la città senza aver paura di svenire.
Grazie Professor Broggi!
E Grazie Signore per avermi fatto incontrare un Professore competente e straordinario.

Ganglioglioma (causava attacchi epilettici).

Inviato da Nadia Patrone
23 Mag, 2016
Anche mio figlio è stato operato all'istituto Besta dal dottor Tringali nel Giugno di 4 anni fa.. Tutto questo è stato possibile grazie al dottor Villani, persona molto scrupolosa e professionale. Ora mio figlio sta bene, grazie a tutti di vero cuore.
Inviato da ANNAMARIA
14 Febbraio, 2017
Ho conosciuto il dott. Giovanni Tringali molti anni fa e ancora oggi ricordo oltre la sua grande professionalitá, anche la sua inesauribile umanita'... Un medico straordinario che porterò sempre nel cuore.
Grazie a lui ho avuto il coraggio di affrontare la malattia di mio cognato con maggior serenita' e consapevolezza.
In ricordo di FLAVIO... a distanza di ormai 7 anni dico ancora grazie di cuore.