Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie Dott. Ferroli

Dopo mesi di sofferenza per una nevralgia al trigemino, mi sono rivolta al Dott. Ferroli che in tempi molto brevi mi ha operato. Sono passati 6 mesi dall'operazione e i dolori sono completamente scomparsi. Non prendo più nessuna medicina e sarò grata al Dott. Ferroli e alla sua equipe per tutta la vita per avermi fatto tornare quella di prima e avermi ridato una vita normale. Il ricovero è durato 5 giorni e il post operatorio non è stato leggero, ma rifarei tutto ad occhi chiusi. Oggi sono una persona nuova perchè la nevralgia del trigemino, pur non essendo una malattia grave, è totalmente invalidante e nel mio caso se non mi fossi fatta operare avrei avuto una vita rovinata. Grazie di tutto Dott. Ferroli!

Microdecompressione vascolare per nevralgia del trigemino I branca.

Inviato da Abdoulaye Madi
06 Dicembre, 2015
Vorrei ringraziare il dott. Andrea Saladino per aver contribuito a ridarmi una nuova vita. Senza saperlo portavo un grosso adenoma ipofisario nella testa. Dopo che la malattia è stata scoperta per caso, i medici mi hanno spiegato la pericolosità di questo tumore e quanto l'intervento sia delicato. Il Dott. Saladino però mi ha tranquillizzato e mi ha dato serenità. La sua semplicità è così grande da non nascondere la grandezza della sua anima. Con tanta passione e professionalità egli mi ha operato e oggi mi sento molto bene.
Lo ringrazio di cuore per tutto.
Don Abramo Abdoulaye Madi
Inviato da GHEZZI CARMEN
03 Marzo, 2016
Buonasera signora, mio marito soffre di nevralgia del trigemino da piu' di due anni e nonostante Tegretol la situazione non migliora. Vorrei sapere da lei se il beneficio continua e la sua età, perchè mio marito é anziano.
Grazie per l'attenzione che vorrà dedicarmi.
Carmen Ghezzi