Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie di cuore

A Maggio 2010 scopro di avere due meningiomi mediante RM fatta dopo aver avuto una crisi epilettica. Contatto subito il Carlo Besta, consigliatomi da un'amica che aveva risolto lì i suo delicatissimo problema di salute. Contatto il Dott. Angelo Franzini, che dopo avermi vista decidiamo insieme per l'intervento chirurgico. Il 06.10.2010 vengo operata. L'intervento è riuscito bene, ora sono in attesa di un primo controllo ad Aprile. Ringrazio il Dott. Franzini e la sua èquipe( persone splendide e di grande professionalità) che mi hanno trasmesso sicurezza. Grazie per la vostra disponibilità, dove trovavo sempre una risposta ad ogni mia domanda. grazie a tutto il personale infermieristico, molto collaborante tra di loro. grazie a Suor Adriana che abbraccio forte. Approfitto del nuovo anno per augurarvi un 2011 di PACE e di SERENITà affinchè col vostro impegno possiate continuare ad operare per noi che ci mettiamo nelle vostre mani.

Meningiomatosi, asportazione di due meningiomi, temporo-polare e frontale sinistro.

Inviato da Maria Antonietta
28 Gennaio, 2012
Vi scrivo nuovamente solo per fare gli auguri di un sereno 2012 al Dott. Angelo Franzini ed a tutta la sua eccellente équipe che mi hanno operata (meningiomatosi), nonchè a tutto il personale infermieristico. Ogni giorno siete nelle mie preghiere, chiedo al Signore di darvi la salute e la forza, per portare avanti la vostra missione, lodevolmente come avete fatto fino ad oggi. Per questo vi dico GRAZIE. Maria Antonietta Manno LECCE.