Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

E poi tocca a te...

Ognuno con la sua vita, i propri impegni, corre quotidianamente verso un certo benessere che, a seconda delle esperienze, cambia radicalmente angolazione, ad un tratto ti ritrovi dentro un camice uguale per tutte dentro ad un corpo che si affida totalmente ad una persona - Professor Alessandro Perin - che ti guarda negli occhi e ti rassicura con l'umiltà di un caro amico che ti picchia sulla spalla sorridendo; in quel momento comprendi che non esistono grandi baroni della medicina cosi bravi e competenti e sicuri del loro operato, da sorriderti proprio quando vuoi quel sorriso, e rassicurarti quando vuoi essere rassicurato. Non riesci quasi a distinguere il confine tra te con la tua vita e lui con il suo lavoro; lavoro che solo lui con la sua competenza e sicurezza fa diventare normale, mentre per me e per i miei cari... normale non è. Al contrario è la gioia di riavere accanto una splendida figlia, un marito!
Grazie Dott. Alessandro Perin di avere cosi tanta competenza e professionalità da riuscire a scherzare con noi tutti. Questa è la vera differenza che fa di Voi un fantastico Medico!
Gli errori mi creda sono solo nell'ortografia... Un immenso grazie di cuore!

Lesione espansiva intraventricolare al trigono di sinistra.