Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Dr.ssa Curone Marcella: un angelo professionista

Sono stata ricoverata tre volte al Besta e curata amorevolmente, pazientemente e professionalmente con una intensità e frequenza ineguagliabili, dalla Dottoressa Marcella Curone, dal Dottor D'Amico e dal Dottor Proietti. Se dovessi fare una classifica mi troverei in difficoltà perchè tutti, e ribadisco tutti e tre i medici citati, hanno dimostrato interesse non solo scientifico/medico, ma umano. Mi hanno seguita senza lasciare nulla al caso. Si sono soffermati su tutti gli aspetti ascoltando il mio dolore cronico che purtroppo influiva sull'umore e pertanto sulla qualità della mia vita. Non sono guarita, ma sono sempre stata meglio dopo ogni dimissione per lunghi mesi, con alti e bassi; ogni qualvolta ho avuto bisogno perchè mi si ripresentavano forti dolori di testa, la Dottoressa Curone non ha mai tergiversato nè perso tempo. Mi ha ricevuta, ascoltata e seguita approfondendo ogni volta tutti gli aspetti e curando e rispettando anche l'organizzazione della mia vita quotidiana.Considero la dottoressa Curone e il dottor D'Amico e il dottor Proietti i miei angeli custodi e prego il Signore che non mi abbandonino mai perchè loro insieme all'aiuto di Dio mi incoraggiano a credere che si può star bene. Grazie.

Papilledema bilaterale idiopatico con ipertensione liquorale.

Inviato da Bianca
15 Febbraio, 2018
Pessima esperienza con la dott.ssa Curone. Dopo tante visite private, una la chiama in caso di necessità estrema e maleducatamente lei ti scarica senza aver detto una parola e mette giù il telefono. C'è modo e modo di dire che uno è in vacanza. Ovviamente uno non chiama per chiacchierare, ma per necessità!
Inviato da MATTEO CIUFFREDA
21 Mag, 2018
Non sono d'accordo. La dottoressa Marcella Curone ed il Dott. D'Amico sono due persone gentili e sensibili coi pazienti cefalgici/emicranici: SONO 2 ANGELI!
Da parte mia solo grazie.
Matteo