Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Grazie dott.ssa Valentina Torri

Dopo aver girato l'ospedale Niguarda, il San Raffaele ed essere stato pure visto dal primario di neurologia del policlinico di Milano senza risolvere nulla, sono ora in cura con la dott.ssa Torri Valentina dell'istituto Besta. Medico meraviglioso, umano ed efficiente, mi ha risolto un grande mio problema di salute ed é sempre disponibile nonostante sia oberata di lavoro! Non finirei mai di dire grazie a questo medico, che considero un professionista preparato davvero nel suo lavoro!

Malattia demielinizzante o Neuro-Behçet.

Inviato da Anna Maria
04 Luglio, 2017
Sono in cura dalla dottoressa e posso dire che è un medico straordinario, è sempre attenta alla mia problematica (SM), è cordiale, disponibile, ti fa sentire una persona e non un numero. Ho avuto altri 2 medici prima, anche a loro il mio grazie, ma ora con la dott.ssa Torri mi sento accolta, confermo che è nata per fare il medico. L'ospedale Besta può vantare queste figure, mi auguro di averla sempre nel mio arduo cammino e credo che grazie a loro si riuscirà a sconfiggere la SM. Lei cara dottoressa è la nostra Provvidenza, sono sicura che il suo impegno le darà ragione.
Un sincero ringraziamento augurando Buon lavoro.