Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Una settimana in neurologia 4

Sono rimasta 7 giorni in questo reparto per una serie di accertamenti, seguita dal Dott. Confalonieri, una persona dolcissima, positiva e appassionata del suo lavoro, oltre che uno dei medici più competenti d'Italia sulle malattie demielinizzanti. L'ambiente è tranquillo, sono stata bene, la camera con 4 letti era al completo, gli infermieri gentili e disponibili. Si mangia "da ospedale" ma qualcosa era passabile. L'unico difetto è un po' la pulizia, secondo i miei parametri, e il fatto che i bagni siano in comune con tutto il reparto e che non siano divisi fra donne e uomini. A chiunque stia pensando di farsi seguire al Besta, consiglio vivamente il Dott. Confalonieri, perchè un altro medico, di cui non ricordo il nome, è assolutamente da sconsigliare per via della pochissima sensibilità con cui l'ho visto comunicare notizie piuttosto gravi ad un paio di pazienti. Credo che non esista posto migliore del Besta per risolvere gli arcani di queste malattie così subdole!

Lesione infiammatoria al midollo.

Inviato da lory
13 Febbraio, 2017
Buongiorno, una mia amica sta cercando di prendere appuntamento con il Dott. Confalonieri per il fratello, ma non riesce perchè il numero di telefono è perennemente occupato... qualcuno mi sa dire se esiste un altro modo per prenotare una visita?
Inviato da Maria
17 Settembre, 2018
Sono seguita dal dott. Confalonieri, è un bravissimo medico oltre ad essere una persona di grande umanità.
Lo consiglio anch’io!