Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Dott.ssa Angelini

La dott.ssa Angelini mi ha curato per quasi 10 anni.. dopo una periodo iniziale in cui nessuno mi sapeva fare una diagnosi, la mia famiglia, con l'aiuto del medico di base mi hanno portato da lei.. (all'epoca dei fatti avevo 4 anni) e da quel giorno, dopo aver fatto una serie di visite e di EEG mi hanno saputo curare.. posso dire che, per quello che mi ricordo e per quello che mi hanno detto i miei genitori, è da quando avevo 8 anni che non ho più una crisi. Con lo sviluppo, avvenuto a 12 anni, sono guarita del tutto.. da aprile 2001 non assumo più nessun farmaco e, dopo 10 anni, posso solo dire grazie a quella straordinaria dottoressa che mi ha saputo curare con l'amore di una madre... una grande donna oltre che un grande medico.

Epilessia.

Inviato da mainella
21 Febbraio, 2012
io sono in cura con il mio bambino che ora ha 9 anni e non sappiamo ancora il nome della sua malattia. e' epilessia ma... la prima visita l'ho fatta con la dott.ssa Angelini, ma al ricovero lo ha preso in cura un'altra dottoressa che fa parte del gruppo della Angelini. lui domenica ha avuto una crisi breve e questa è la seconda (1 dicembre 2011; 19 febbraio 2012), come mai? Personalmente non vedo lo stesso amore di cui lei parla e questo mi fa star male..