Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GRAZIE DI ESISTERE

Conosco l'ospedale Carlo Besta di Milano da 20 anni, nel lontano 1997 venivo operato per la prima volta dal dott. Lodrini di macroadenoma ipofisario, tutto è andato bene.
Per 12 anni ho vissuto una vita senza alcun problema, quando nel 2009, nel fare i controlli periodici sull'intervento avuto, si sono accorti che avevo un meningioma sul lato destro; altro intervento chirurgico ancora del dott. Lodrini, bene anche questa volta, due ottimi interventi.
Non è finita, perché tre anni dopo, nel 2012, è stato necessario un intervento di Cyberknife sotto il chiasma ottico, eseguito dalla dott.ssa Milanesi, buono anche questo.
Anno 2016, meningioma recidivo, il dott. Lodrini è in pensione, niente paura, ho avuto la fortuna di conoscere un nuovo dottore, si chiama Andrea Saladino, giovane, preparato, simpatico, umoristico, che riesce a far sentire a proprio agio i pazienti spiegando tutto aiutandosi con delle immagini dove noi, non addetti, riusciamo a capire quasi niente, ma è notevole il suo impegno a farci capire quanto ha fatto nel suo intervento.
Io sto bene e lo ringrazio di vero cuore per l'intervento al meningioma, come ringrazio i dottori che lo hanno preceduto negli interventi su di me. Un grazie va anche all'endocrinologo Cozzi (ospedale Niguarda) e a tutti quanti hanno contribuito e contribuiscono a farmi stare bene. Grazie ospedale Carlo Besta, ti sono tanto grato.
01668320151 un numero che mi servirà.

Macroadenoma ipofisario.
Meningioma.

Inviato da rodica
29 Luglio, 2017
Le faccio i miei complimenti, con tutto ciò che ha passato si avverte dalle sue parole tanto ottimismo, ciò che a me manca completamente. Se dovrò affrontare l'intervento per il meningioma, sicuramente andrò anche a Milano al Besta, lette le ottime recensioni.
Inviato da angela
01 Agosto, 2017
SALVE, GRAZIE PER AVER CONDIVISO LA SUA ESPERIENZA. DESIDERAVO SAPERE SE IL SUO MENINGIOMA ERA DOVUTO ALLA PRESENZA DEL MACROADENOMA, OPPURE SE è STATO DI TUTT'ALTRA NATURA. GRAZIE IN ANTICIPO.