Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Sono stata ricoverata dieci giorni al Besta nel reparto neurologia B, trovando professionalità e attenzione rivolta a tutti i pazienti. A questo punto non posso non elencare i nomi di: dott. Elia (sempre affannato per poter risolvere ogni disagio di noi pazienti), dott. Carella, dott. Romito, dott. Magi. Sono dei GRANDI!!! Ringrazio anche il prof A. Franzini neurochirurgo, che è riuscito in un attimo a capire il mio disturbo E quindi grazie al team di neurologi che hanno accertato l'idoneità per l'intervento di DBS.
Ora tornerò a Roma in attesa che mi chiamino per l'intervento.
Un grande elogio agli infermieri, unici nel fare al meglio il loro lavoro, sempre discreti e attenti e anche delicati in certi momenti: Agosta Giovanna, Amira Viviana, Cannella Calogero, Carciotto Silvia, Ferrari Giulio, Gioffredi Vincenza, Macanufo Veronica, Passalacqua Fabrizio, Rousseau Elena, Stanca Paola, Starzynska Beatrice. Operatori Socio Sanitari: Grigoras Maricella, Paeggiani Erika, Viani Enrico, Castelli Anna. Coordinatore infermieristico: Anna Floris. Infermiere coordinatore Jesus Vela Gomez. Inoltre un applauso a Parma Leila, fisioterapista affiancata da future laureande e grande esperta di disturbi del movimento.

Distonia.