Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

GRAZIE DI CUORE DOTT.SSA VALENTINI

Ringrazio la Dott.ssa Valentini per l'intervento che mi ha fatto, è perfettamente riuscito. Mi ha asportato lo scorso 26 luglio 2010 un ependimoma con lesione intramidollare C4-C5 sanguinante. Il rischio era di rimanere paralizzata, la probabilità di riuscita dell'intervento era bassissima; ma grazie alle mani di questo "angelo" (dott.ssa Valentini) e l' equipe del reparto, l'intervento è ben riuscito. Volevo incoraggiare tutte le persone con questo tipo di problema ad affidarsi a queste meravigliose persone e a questo istituto: il Carlo Besta. GRAZIE DI CUORE!
La Sig.ra ROCCUZZO SALVATRICE da Ragusa (Sicilia).

Ependimoma con lesione intramidollare C4-C5.

Inviato da aurelia
02 Dicembre, 2014
Salve, mio marito ha lo stesso problema come lei, solo che la patologia è ependimoma intramidollare L1-L2-L4. Ci potrebbe consigliare qualche ospedale che tratti questa malattia? Noi siamo a conoscenza dell'ospedale di Vicenza e quello di Milano. La ringrazio in anticipo.
Inviato da ROCCUZZO SALVATRICE
23 Dicembre, 2014
Salve, io le consiglio il Carlo Besta di Milano con la dottoressa LAURA Valentina.
Mi scuso per il ritardo ma sono stata al controllo il 4/12/2014.
LE FACCIO GLI AUGURI PER SUO MARITO E SPERO DI UN FELICE NATALE.
Inviato da Mario
16 Settembre, 2016
Salve Sig.ra Salvatrice, ho lo stesso suo problema, ma in zona d2-d3.
Ho fatto anch'io visita al Besta dal dott. Ferroli. Mi potrebbe dare qualche delucidazione in merito alla sua vicenda? Che sintomi aveva prima dell'intervento? Il post intervento come è stato? Ha dovuto fare riabilitazione? Si recupera facilmente? Io ho letto che meno sintomi neurologici si hanno prima dell'intervento, migliore è la riuscita dello stesso... Può confermare?
Grazie in anticipo.
Saluti.