Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nevralgia trigemino

Mi sono fidato subito della dottoressa Nazzi Vittoria alla prima visita, donna decisa e professionale, che ha visto subito tramite la risonanza il mio problema: il conflitto neurovascolare che nessuno aveva mai visto, per lei era evidente!!! Erano quindici anni che questo dolore acutissimo mi tormentava la vita!!! Posso dirle un grazie di cuore per avermi ridato il sorriso. Grazie a tutti, anche ai dottori che non ho avuto il piacere di conoscere.
Intervento di un paio d'ore ed il mattino seguente ero già in piedi a far colazione... potendo finalmente masticare, radermi, parlare, lavarmi il viso e baciare mia moglie senza soffrire!!!
Grazie per la nuova vita!
Voglio dire a chi soffre di questa terribile nevralgia, di non esitare a sottoporsi all'intervento, non è il caso di sopportare tanta sofferenza e tanti farmaci!
Intervento eseguito il 27/04/2017.
Gaetano

Patologia trattata
Nevralgia trigeminale.

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
19 Aprile, 2017
Buongiorno, ho questo problema con mia mamma, mi potresti aiutare dandomi qualche indicazione o dei recapiti telefonici? Grazie.
Inviato da amelia mimmo
06 Settembre, 2018
Buongiorno, vorrei se possibile parlare con qualcuno che è stato operato al trigemino, perchè mi devo operare e ho un po' di ansia..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
06 Settembre, 2018
Ciao, come puoi leggere dal commento, non esitate... e sta sereno che l'intervento è veloce, torni in camera gia' bello sveglio e il giorno dopo sei già in giro tranquillo!!
Dimissioni dopo 3 giorni.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
06 Settembre, 2018
Scusami...solo ora leggo il tuo commento!!
Non so se hai già risolto il problema della mamma...
Comunque guarda, in internet (Google) ospedale Besta Milano neurochirurgia - CUP per prenotazione visita: ti daranno l'elenco dei medici. Sono tutti bravissimi.
Io sono super soddisfatto, più nessun dolore!!!
Io sono stato seguito dalla dottoressa Nazzi.
Inviato da Roberto
11 Gennaio, 2019
Buongiorno, volevo chiedere informazioni su effetti collaterali riscontrati e sulle modalità di esecuzione dell'intervento. Sono stato operato anche io al Besta per la medesima patologia dal Dott. Giuseppe Messina e dopo 2 giorni di ricovero sono stato dimesso. Subito dopo il risveglio dall'anestesia, non avevo più la sensibilità del lato sinistro del volto, comprese le gengive, parte della gola, lingua, native sinistra, cute cranica frontale sinistra e occhio. E proprio l'occhio, sin da subito, presentava anomalie... La pupilla era completamente rossa e in seguito ad esami oculistici successivi, ho scoperto che era ulcerata e la visibilità che in principio era superiore ai dieci decimi, si era ridotta allo 0,1 (praticamente quasi cieco). Il dottore mi aveva assicurato che sarebbe tornato tutto alla normalità in un paio di giorni, ma ad oggi, dopo 3 mesi dall'intervento, sto recuperando in parte la vista grazie ad un innovativo collirio di nome Oxervate, che ormai sto applicando da 2 mesi per 6 volte al giorno. Ho scritto al dottor Messina se qualcosa fosse andato storto durante l'intervento, ma mi ha risposto, in modo molto sintetico, che si trattava di effetti collaterali che si aspettava...
Allora chiedo: durante il suo intervento, la Dott.ssa Mazzi le ha eseguito delle immagini (radiografie) svegliandola e chiedendole dove sentiva dolore, o é stato addormentato e si é risvegliato ad intervento finito? Ho il sospetto che nel mio caso la procedura impiegata sia stata troppo sbrigativa, omettendo passaggi importanti che hanno portato alla lesione del nervo corneale. Grazie per l'attenzione, spero di poter leggere una sua dettagliata risposta della sua esperienza.
Buona giornata.
Roberto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
12 Gennaio, 2019
Salve Roberto, mi spiace molto sentirla così...
Io ho avuto solo un po' di mal di testa per un paio di settimane e poi (come ormai non ricordavo più...) nessun dolore.
Durante l'intervento sono sempre stato addormentato...
Le faccio i migliori auguri di una pronta guarigione e che recuperi tutto.
Inviato da Lorena
04 Marzo, 2020
Buongiorno,
mia cognata ne soffre, ha solo 23 anni ed ha una vita d'inferno.
Abitiamo in Molise, mi potreste dire per favore con quali esami deve venire su per poter fare direttamente la visita di neurochirurgia al Besta?
Grazie.
Inviato da Lorena
22 Aprile, 2020
Ciao, hai il suo contatto? O ê sufficiente chiami in segreteria?
Grazie 1000.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano Altamura
23 Aprile, 2020
Ho fatto risonanza magnetica recente.
È sufficiente chiamare il CUP del Besta.
Ottimo team di medici.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano Altamura
28 Aprile, 2020
Chiamate il CUP del Besta per appuntamento e andate con la risonanza.
Poi vi daranno ulteriori indicazioni a seconda del caso...
Vi faccio i migliori auguri!!
Gaetano
10 risultati - visualizzati 1 - 10