Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Intervento nel maggio 2010

GRAZIE AL DOTT. MARRAS (oggi alla Neurochirurgia 2) E AL DOTT. ROMITO (reparto di Neurologia 1).
Sono stata operata il 6/5/2010 dal Dott. MARRAS che non finirò mai di ringraziare. Vi racconto come è iniziata la mia avventura. Ho scoperto che avevo questo problema all'età di 44 anni e sono stata fortunata perchè io rifiutavo il male e lui procedeva lentamente. ho avuto la fortuna, se cosi si può definire, che il male è stato subito riconosciuto ed ho avuto delle cure appropriate. E così sono arrivata sino al 2008, quando in una trasmissione televisiva un'amica ha visto come una persona col Parkinson fosse ritornata alla normalità. Allora scrisse i dati a me li passò. Io presi l'indirizzo ed il nome del medico e lo misi in borsa. Ne parlai con mio marito e lui mi disse di provare a telefonare per avere un appuntamento con il DOTT. MARRAS e cosi fu. ALLA VISITA mi disse che necessitava di un ricovero per determinare la compatibilità dell'intervento e cosi nel 2009 fui ricoverata nel reparto del Dott. Romito, dove è stato riscontrata l'abilitazione all'intervento. COSI' il primo maggio del 2010 sono stata ricoverata ed il 6 maggio operata e, dopo una settimana, rimandata a casa. GRAZIE DOTT. MARRAS, DOTT. ROMITO E A TUTTO IL PERSONALE, SEMPRE ALTAMENTE PROFESSIONALE ED UMANO.
TUTTO IL BENE DEL MONDO.
CARLA CHIARA VIVALDI DA GENOVA

Morbo di Parkinson.

Inviato da sergio
20 Dicembre, 2011
signora carla buongiorno,
anche io ho sentito in televisione del dottor Marras. Come posso contattarlo? Ha un numero di telefono da mandarmi?
grazie mille, sergio.
Inviato da laura
06 Mag, 2013
Buongiorno signora Carla, io ho mio papà con questa malattia e mi piacerebbe poter contattarla.
Vorrei sapere di piu, se possibile..
Grazie mille, Laura