Ospedale San Salvatore di L'Aquila

GRAZIE DOTT. ENZO IACOMINO

Sono molto felice e soddisfatta dopo l'intervento per deviazione del setto nasale e ipertrofia dei turbinati. Sono rinata e finalmente potrò vivere una vita diversa... indubbiamente migliore!!!
Devo tutto al Dott. Enzo Iacomino, che dalla prima visita mi ha trasmesso molta professionalità sconsigliandomi di seguire trattamenti dispendiosi e inutili, che altri mi avevano proposto, e fornendomi come soluzione al mio problema: l'intervento!
In un primo momento ero un po' spaventata all'idea di operarmi, poi mi sono semplicemente fidata e affidata alla sua serietà e umanità...e ho fatto bene! L'intervento è andato benissimo e sono molto entusiasta: finalmente respiro, la notte non mi sveglio più con bocca e labbra secche, la voce bassa e la gola che graffia, respiro bene ed è una sensazione impagabile!
La mia qualità di vita è già cambiata e sono sicura che migliorerà sempre più. Volevo anche sottolineare l'enorme disponibilità e comprensione del dottore, dote per nulla scontata nei medici; lui, invece, è in grado di accogliere e rispondere prontamente a dubbi e domande e riesce a restituire la giusta serenità ai suoi pazienti!
Infinite grazie dottor IACOMINO, iniziare a respirare dopo 39 anni è come nascere una seconda volta!

Deviazione setto nasale e ipertrofia dei turbinati.