Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Respiro! Grazie Dott. Iacomino, sei un grande!

Sono stato operato a metà novembre dal Dott. Iacomino per deviazione causa frattura pregressa del setto nasale, turbinati, sinusite cronica, chiusura seno paranasale sinistro, per cui la mia respirazione nasale era compromessa e andava sempre peggiorando. Precedentemente sono stato anche da altri otorini, ma a pelle non mi hanno rassicurato e sono sempre scappato al pensiero di farmi aprire il naso. Poi, quando ormai la mia situazione stava ulteriormente peggiorando, con mal di testa lancinanti, dolore all'occhio sinistro ed apnee notturne, fortunatamente ho letto le recensioni positive sul Dott. Iacomino tramite questo portale e, senza esitare un attimo, ho fissato un appuntamento e sono partito da Lanciano per la prima visita all'Aquila.
Eseguito l'intervento, ho dovuto portare alcuni giorni i tamponi nasali, sicuramente la parte più fastidiosa del ricovero, ma una volta tolti non potevo credere a quanta aria fresca stava entrando nelle mie narici e contestualmente tutti i fastidi, dolori alla testa e al volto sono scomparsi.
Il Dott. Iacomino mi ha ridato la possibilità di tornare a respirare col naso come non avrei mai immaginato e gliene sarò infinitamente grato. Novembre 2018 segnerà una svolta della mia vita.
Chiudo questo mio pensiero ringraziando di cuore anche la bravissima Dott.ssa Pasqua, che mi ha accolto qui al reparto fornendomi tutte le informazioni chieste e ringrazio tutto il personale infermieristico, sempre disponibile, attento e vicino a noi pazienti.

Deviazione setto nasale + ipertrofia turbinati + sinusite cronica.