Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Su indicazione del prof. Russo Raffaele di Napoli siamo arrivati alla Radiologia interventistica dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila per trattare l'osteoma osteoide che da qualche anno affliggeva mio figlio Christian (notti insonni per i dolori) e che gli impediva la sua attività sportiva agonistica. Ringrazio il prof. Luigi Zugaro ed il dott. Arrigoni che con competenza e professionalità sono intervenuti sulla patologia trattata. Grazie anche alle attenzioni degli anestesisti. Un grazie alla dottoressa De Cataldo che mi ha saputo ascoltare e seguire a distanza, riuscendo a far valutare gli esami eseguiti ed organizzare in breve tempo il ricovero. Un grazie di cuore a tutto lo staff. Un grazie anche al personale sanitario e parasanitario del reparto Chirurgia Universitaria e del reparto Ortopedia per il breve periodo della degenza.

OSTEOMA OSTEOIDE.

Inviato da ROSELLA RAGONESI
27 Gennaio, 2020
In data 6/09/2019 sono venuta presso il vostro Ospedale per una visita sul tremore delle mani. Ho parlato con l'equipe medica di neurologia, che mi ha consigliato di fare degli esami: Tac e risonanza magnetica. In data 17/10/2019 ho fatto gli esami, ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedo gentilmente, se è possibile, senza che faccia il viaggio (abito a Viterbo e debbo trovare sempre qualcuno che mi accompagni) ricevere l'esito della Tac e della risonanza tramite email.
Inviato da Luca
26 Gennaio, 2021
Salve, ho letto la sua recensione. A breve anche a me dovranno operare per osteoma osteoide e volevo sapere, siccome ha citato che suo figlio faceva attività fisica, dopo l'intervento dopo quanto tempo ha potuto riprendere..
GRAZIE.