Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Colpoisterectomia e plastica vaginale

PER IL PROFESSOR GABRIELE IAGNEMMA e tutto lo staff di Ostetricia e Ginecologia de P.O. San Salvatore di L’Aquila:

finalmente ho trovato il modo per ringraziare tutti i medici, la coordinatrice Assuntina Carducci, il Primario dott. Maurizio Guido ed il personale di supporto (Infermieri, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Ausiliari, addetti alla mensa e agli addetti della pulizia) del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale San Salvatore di L'Aquila.
Grazie dottor Gabriele Iagnemma per tutto ciò che ha fatto per me. Le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei. Grazie a Lei, ora vivo serena.
GRAZIE, Lei è un angelo.
Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza, la dolcezza ed il costante supporto.

A tutto il personale ospedaliero un sentito grazie. Perché le cure non sono soltanto i medicinali, ma anche i sorrisi, le parole di conforto, gli occhi sempre vigili e la vicinanza spassionata. Grazie perché siete stati per me come una seconda famiglia.

A un’équipe medica che ha sempre mostrato presenza, disponibilità e professionalità. A una vera squadra che mi ha fatto sentire una privilegiata. A voi che siete stati splendidi. Un immenso e sentito pensiero di gratitudine.
Al Presidio Ospedaliero San Salvatore di L’Aquila abbiamo reparti di eccellenza e della buona “SANITA’”.
Grazie per avermi supportata in maniera eccellente.

Prolasso genitale.