Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Congratulazioni e ringraziamenti

Sono stato operato a fine settembre 2023 dal dott. Enzo Iacomino per adenoma pleomorfo della parotide sinistra.
A seguito di una risonanza magnetica che ha rivelato la presenza di un nodulo, mi sono rivolto al dott. Iacomino, che subito mi ha favorevolmente colpito per la chiarezza e la professionalità con le quali mi ha spiegato in cosa consistesse l’intervento da affrontare, illustrandomi anche la delicatezza dell’operazione, considerata la presenza del nervo facciale e di numerose terminazioni nervose. Nonostante fossi preoccupato per le possibili conseguenze, il dott. Iacomino mi ha trasmesso fiducia e reso più sereno nell’affrontare il tutto.
L’intervento è riuscito bene, con cicatrice minima e quasi invisibile. Nel reparto mi sono trovato molto bene, la degenza è stata tranquilla e ben seguita anche dal personale infermieristico e sanitario. Sono stato dimesso dopo quattro giorni dall’intervento e ho ripreso presto le mie attività quotidiane.
Voglio quindi ringraziare in primis il dottor Iacomino per la sua competenza e accuratezza professionale e anche per le sue doti di umanità, gentilezza ed empatia.
Un grazie di cuore anche agli altri medici che mi hanno visitato durante la degenza e a tutto il personale del reparto per la professionalità, la disponibilità e la cordialità.

Adenoma pleomorfo parotide sx.