Dettagli Recensione

Ospedale San Salvatore di L'Aquila
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Operazione di asportazione meningioma

Sono stata operata dal Dott. Ricci per l'asportazione di un meningioma particolare alla testa legato al nervo ottico, con conseguenze anche dal punto di vista uditivo, presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila.
Il reparto si può annoverare fra quelli di eccellenza, sia per la professionalità medica dimostrata in primis dal Dott. Ricci e dalla sua equipe medica, in particolare dal Dott. Abate e dalla Dott.ssa Raysi.
Ho avuto a disposizione personale competente di tutti i generi che mi hanno mostrato vicinanza sia per quanto riguarda l'aspetto umano sia dal punto di vista infermieristico, OSS, della cura della persona, del supporto psicologico, delle attenzioni e delle premure. Sono stata trattata come una principessa, hanno fatto fronte a tutte le mie esigenze, non hanno tralasciato nessun particolare e soprattutto non mi hanno lasciato mai da sola spronandomi a dare il meglio di me. Non è scontato ricevere questo supporto soprattutto perché le malattie in questo reparto non sono semplici, hanno bisogno di profondi tempi di recupero e soprattutto bisogna infondere energia positiva.
Non finirò mai di ringraziare tutti per questi momenti.

Patologia trattata
Meningioma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione meningioma
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine