Dettagli Recensione
Ozonoterapia, eccellente esperienza
Desidero ringraziare di vero cuore i professionisti che mi hanno assistito per un problema di protrusioni e successivo trattamento. In primis ho dovuto effettuare una visita, che seppur il cup al centralino ha sbagliato la prenotazione in un altro reparto, i medici si sono organizzati nell'immediato per ricevermi. Colloquio molto attento e scrupoloso dopo il quale mi viene prescritta l'ozonoterapia. Oggi 5/06 mi reco presso il reparto, puntualissimi nel chiamarmi, mi accoglie una dott.ssa giovanissima ed io sono restata un pochino dubbiosa della sua competenza, ma quando iniziamo a dialogare lei si è dimostrata preparatissima, scrupolosa, mi ha spiegato a lungo il tipo di trattamento, gli effetti, ciò che dovrò fare in seguito ecc. Nel momento in cui entro dentro l'ambulatorio trovo anche lì una ragazza giovanissima ed anche lei preparatissima e gentilissima. In un secondo momento è arrivato anche un medico (espertissimo) che seguiva la dottoressa nelle varie iniezioni. Finito il tutto ho dovuto aspettare un'oretta prima sdraiata su un lettino e dopo seduta su una sedia. Non sono mai stata persa di vista, più volte mi è stato chiesto come stavo. Spero di non aver più bisogno di nulla, ma se un domani dovessi avere necessità risceglierei ad occhi chiusi gli stessi medici, lo stesso reparto, considerando anche i 60 km di distanza. Grazie di vero cuore per la Vs professionalità, cortesia, attenzione, dedizione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute