Dettagli Recensione

Ospedale San Salvatore di L'Aquila
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza di parto molto positiva

Ormai è passato un mese dalla nascita del mio piccolo Daniel. Sento che è giusto e doveroso scrivere questo post, perché le cose belle, specialmente quando riguardano un ambito così delicato come la nostra sanità, vanno portate alla luce.
Daniel è nato il 6 agosto alle 22:36, da una bellissima gravidanza in cui mi sono sempre sentita super seguita da tutti le figure coinvolte.
Vorrei fare un ringraziamento speciale al dottor Alessandro Serva, sempre disponibile e professionale che ha deciso di accompagnarmi in uno dei momenti più belli e felici della mia vita nonostante il suo turno fosse giunto al termine e alla dottoressa Donatella Lattanzi presente in sala parto dando anche lei un aiuto prezioso.
Grazie alle ostetriche Tiziana Di Menna e Serena Sbroglia che con tanta pazienza e gentilezza mi hanno sostenuto e assecondato prima e durante il parto.
Un altro grazie sentito e speciale va all'equipe del reparto della TIN che come sempre con la loro estrema cura dei dettagli, l'alta qualità dell'assistenza a mamma e neonato e la dedizione per il lavoro, ci hanno fatto sentire sicuri e speciali. Grazie dottoressa Sandra Di Fabio , grazie Alessia Quarta (che erano presenti quella sera). Un grazie immenso va alla prima "zia" acquisita che non ci ha mai lasciato soli e ci ha stretto le mani con delicatezza e amore Martina Faragalli.
Grazie al reparto della ginecologia e a tutto il personale, dal primo all'ultimo.
Grazie ancora a tutte le puericultrici che ci hanno seguito e coccolato nei giorni di degenza, avete fugato tanti nostri dubbi e paure, sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Grazie a tutti quelli che come sempre, del loro lavoro ne fanno vita e passione. Siete una grande squadra.

Patologia trattata
Parto
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Induzione del parto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine